avanzo di bilancio?
GraduatoriaForestaliFVG :: Graduatoria Forestali FVG 2007 :: Graduatoria Forestali FVG 2007 - Scambio Informazioni
Pagina 1 su1 • Condividere •
avanzo di bilancio?
Mandy
Spero tutto bene, vi mando il link per la versione online de "il Quotidiano del FVG",
giornale gratuito che riporta, a pag 9 del pdf, la notizia di un
(presunto? accertato? pubblicato anche altrove?) avanzo di circa 200
milioni nel bilancio regionale.
http://www.ilquotidianofvg.it/
io direi che se proprio non sanno che farsene dei soldi è il momento
di farsi sentire, e farlo a partire da ieri perché con tempi
strettissimi (una settimana-due) approveranno una risoluzione con la
quale stabilire come impiegarli.
Quantomeno, cerchiamo la maniera di far sapere al pubblico che la
forestale è in carenza di organico brutale e il prossimo anno sarà
ancora peggio, con la mancanza di servizi che ne consegue.
Ci rivolgiamo al sindacato? proponiamo un'interrogazione? facciamo su
due piedi una raccolta di firme e la spediamo al messaggero e in
regione? sentiamo Moretton/Violino?
Attendo risposta. Mi metto a disposizione per redarre una lettera e/o
richiedere un incontro e parteciparvi con i suddetti.
a presto
Filippo
Spero tutto bene, vi mando il link per la versione online de "il Quotidiano del FVG",
giornale gratuito che riporta, a pag 9 del pdf, la notizia di un
(presunto? accertato? pubblicato anche altrove?) avanzo di circa 200
milioni nel bilancio regionale.
http://www.ilquotidianofvg.it/
io direi che se proprio non sanno che farsene dei soldi è il momento
di farsi sentire, e farlo a partire da ieri perché con tempi
strettissimi (una settimana-due) approveranno una risoluzione con la
quale stabilire come impiegarli.
Quantomeno, cerchiamo la maniera di far sapere al pubblico che la
forestale è in carenza di organico brutale e il prossimo anno sarà
ancora peggio, con la mancanza di servizi che ne consegue.
Ci rivolgiamo al sindacato? proponiamo un'interrogazione? facciamo su
due piedi una raccolta di firme e la spediamo al messaggero e in
regione? sentiamo Moretton/Violino?
Attendo risposta. Mi metto a disposizione per redarre una lettera e/o
richiedere un incontro e parteciparvi con i suddetti.
a presto
Filippo
Filippo Chiavone- Messaggi: 2
In attesa di un incontro
Ciao a tutti,
Rispondo anche in questa sessione che sono in fervida attesa di un incontro con Violino. Oggi è l'inizio della quarta settimana che aspetto ma mi hanno detto che l'agenda dell'Assessore è piena. Quando mi fissano l'incontro (spero veramente che non manchi molto) vi avviso sul forum e se volete possiamo metterci d'accordo per trovarci prima ed andarci in numero rappresentativo (io sono già d'accordo con altri 2-3).
Comunque Filippo ha ragione...se la tempistica per un incontro è di un mese, per fare qualcosa in questi due anni bisogna muoversi da subito e in continuo...
Spero di risentirvi presto con buone notizie...
Mandi
Fabio
Rispondo anche in questa sessione che sono in fervida attesa di un incontro con Violino. Oggi è l'inizio della quarta settimana che aspetto ma mi hanno detto che l'agenda dell'Assessore è piena. Quando mi fissano l'incontro (spero veramente che non manchi molto) vi avviso sul forum e se volete possiamo metterci d'accordo per trovarci prima ed andarci in numero rappresentativo (io sono già d'accordo con altri 2-3).
Comunque Filippo ha ragione...se la tempistica per un incontro è di un mese, per fare qualcosa in questi due anni bisogna muoversi da subito e in continuo...
Spero di risentirvi presto con buone notizie...
Mandi
Fabio
Admin- Admin

firme deleganti
ottimo, tienici aggiornati!
quando otterrai udienza dal sommo Violino, che ne dici di andarci magari con una lettera di delega firmata da quanti sono coinvolti (almeno tutti gli iscritti al forum!) al fine di avere una evidenza che c'è un gruppo che avanza una richiesta e non le due/tre persone che ha davanti?
poi vorrei vedere di redigere una lettera da mandare al Messaggero, anche lì ci vorrebbe la sottoscrizione degli interessati.
buon lavoro!
Filippo
quando otterrai udienza dal sommo Violino, che ne dici di andarci magari con una lettera di delega firmata da quanti sono coinvolti (almeno tutti gli iscritti al forum!) al fine di avere una evidenza che c'è un gruppo che avanza una richiesta e non le due/tre persone che ha davanti?
poi vorrei vedere di redigere una lettera da mandare al Messaggero, anche lì ci vorrebbe la sottoscrizione degli interessati.
buon lavoro!
Filippo
Filippo Chiavone- Messaggi: 2
Agitatori di folle
La tua idea è buona, ma ho paura che per fare una cosa del genere occorra perdere un week end in giro per il Friuli a suonare campanelli... Il fatto stesso che la mia proposta di iscriversi al forum sia stata accettata da 15 su 31 delle persone contattate mi fa pensare (ma giustamente non ho nulla da ridire) che il livello di motivazione non sia uguale per tutti.
Ad ogni modo ho chiesto l'incontro a nome della "delegazione graduatoria concorso forestali" e in quella sede dirò che rappresento buona parte della graduatoria (del resto non ho ricevuto messaggi di disapprovazione da nessuno). Se raccogliere firme o produrre qualche documento servirà a dare più valore al tutto sono disposto a correre in giro per il Friuli... magari aiutato....
Ad ogni modo ho chiesto l'incontro a nome della "delegazione graduatoria concorso forestali" e in quella sede dirò che rappresento buona parte della graduatoria (del resto non ho ricevuto messaggi di disapprovazione da nessuno). Se raccogliere firme o produrre qualche documento servirà a dare più valore al tutto sono disposto a correre in giro per il Friuli... magari aiutato....
Admin- Admin

Argomenti simili» Moratti ripiana il bilancio con 40 milioni di euro
» "Inter, se continui così pareggi il bilancio, ma perdi la leadership tecnica!"
» Processo per falso in bilancio della Juventus !
» Il topic del bilancio
» Bilancio di mezza stagione
» "Inter, se continui così pareggi il bilancio, ma perdi la leadership tecnica!"
» Processo per falso in bilancio della Juventus !
» Il topic del bilancio
» Bilancio di mezza stagione
GraduatoriaForestaliFVG :: Graduatoria Forestali FVG 2007 :: Graduatoria Forestali FVG 2007 - Scambio Informazioni
Pagina 1 su1
Permesso del forum: